Descrizione
Località: Scauri
Vista panoramica mare: Sì
Distanza dal mare: 1,5 Km/10 min.
Nelle vicinanze: bar, ristoranti, supermercati, cinema, farmacia
Posto auto: Sì
Ospitalità: min. 2 max. 5 persone
Ottimo rapporto qualità-prezzo
Tipica abitazione pantesca , il Dammuso dei QuattroCanti, prende il nome dalla località in cui si trova, sita in contrada Scauri, una delle principali frazioni dell’isola. E’ il luogo ideale per chi cerca relax e tranquillità con vista panoramica su Cuddia di Scauri e sul mare, trovandosi a pochi minuti dalla suggestiva baia del Faro di Scauri.
Dammuso antico ristrutturato è composto da due camere da letto, doppie e/o matrimoniali, bagno, cucina con piano cottura in muratura secondo lo stile dell’isola e un’ampia camera di soggiorno dotata di TV e un altro posto letto.
Gli arredi sono completi, arricchiti dai tipici pavimenti ”Valenza” decorati a mano, mentre i soffitti a volta e l’ampio spessore dei muri garantiscono un microclima interno, fresco d’estate e caldo d’inverno.
All’esterno si trovano un ampio patio coperto con incannucciata ed un vano adibito al barbecue, ideali per trascorrere piacevoli momenti incantati dalla vista dei tramonti “africani” e per preparare delle grigliate all’aperto.
Il prezzo è molto conveniente ed è comprensivo del servizio di pulizia (al check in e check out) e del servizio di biancheria (lenzuola, asciugamani, tovagliato per la cucina).
Si effettuano sconti nella bassa stagione.